Martedì, 04 Giugno 2019 17:27

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER IL CONFERIMENTO DI LAVORI DA IDRAULICO E DA IMPIANTISTA MECCANICO

La 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari Gallarate al fine di dare piena operatività al disposto dell’art. 36, comma 2, lettera a e lettera b, del Decreto Legislativo 50/2016 intende formare un elenco di soggetti idonei ai quali conferire, entro la soglia economica di € 150.000,00 IVA esclusa, affidamenti per lavori da idraulico (CAT OS3) e da impiantista meccanico (CAT OS28).

 

SOGGETTI AMMISSIBILI, REQUISITI DI QUALIFICAZIONE E DI AMMISSIONE ALL’ELENCO

Possono essere ammessi nell’elenco di cui al presente avviso gli operatori economici interessati, in possesso dei seguenti requisiti:

-          regolare iscrizione presso la Camera di Commercio territorialmente competente;

-          possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del DPR 207/2010 assumendo, con riferimento al comma 1 lett a, l’importo di euro 150.000, in alternativa possesso di attestazione SOA in categoria OS28 – OS3 classifica prima o superiore.

Trovano applicazione le disposizioni in materia di categorie analoghe indicate nella Deliberazione n. 165 Adunanza del 11/06/2003 dell’AVCP (ora ANAC).

Costituiscono ulteriori requisiti di ammissione:

-          l’assenza in capo al soggetto richiedente dei “motivi di esclusione” elencati all’art. 80 del D.Lgs 50/2016 ed il possesso dei requisiti generali previsti dal D.Lgs 50/2016.

 

richiesta di ammissione all’elenco

I soggetti interessati all’ammissione all’elenco devono presentarerichiesta tramite il portale Arca Sintel (accedendo all’apposita procedura lanciata dalla scrivente Azienda).

La richiesta si compone della seguente documentazione:

 

§  domanda con autodichiarazione redatta sullo schema del modello domanda allegato al presente avviso.

§  modello DGUE (nota: compilare le sezioni parte II a, parte II b e parte III)

 

I documenti dovranno essere firmati digitalmente.

Le richieste per la formazione iniziale dell’elenco dovranno pervenire entro il termine indicato nella procedura Sintel.

formazione e aggiornamento dell’elenco

Le richieste pervenute verranno sottoposte ad istruttoria al fine di verificarne la completezza e l’adeguatezza.  Ad avvenuto esame delle richieste 3SG formerà un elenco in ordine alfabetico non essendo previste graduatorie di merito.

L’elenco non ha scadenza e verrà periodicamente aggiornato in relazione alle richieste pervenute ed all’esito favorevole delle relative istruttorie.

Si disporrà la cancellazione dall’elenco qualora l’operatore economico: non conservi i requisiti fondamentali dichiarati in sede di richiesta d’iscrizione e /o previsti dall’art 80 del D.Lgs 50/2016.

 

norme finali e privacy

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE n. 679/2016 e come riportato nel documento “Informativa trattamento dati di Fornitori”, si informa che:

a)      il titolare del trattamento dei dati personali è 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari Gallarate,

b)      le finalità cui sono destinati i dati raccolti e le relative modalità di trattamento ineriscono esclusivamente alla procedura di formazione dell’elenco;

c)       il conferimento dei dati ha natura facoltativa e si configura come onere, nel senso che l’operatore economico che intende essere inserito nell’elenco deve rendere le informazioni richieste dalla procedura d’iscrizione;

d)      i soggetti e le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati sono:

-       il personale interno dell’Azienda coinvolto nel procedimento amministrativo;

-       ogni altro soggetto che vi abbia interesse ai sensi della Legge 241/1990;

e)      il Responsabile del procedimento amministrativo è la Dott.ssa Maria Putzu.

 

Il presente avviso assolve gli obblighi di legge relativi alla pubblicità mediante pubblicazione sul sito internet istituzionale www.3sg.it  e sul portale Arca Sintel della Regione Lombardia.

Sul sito internet istituzionale www.3sg.itverrà pubblicato, ad avvenuta costituzione, l’elenco oggetto del presente avviso, e verranno pubblicati i relativi periodici aggiornamenti.

 

 

IL DIRETTORE GENERALE

Dott.ssa Maria Putzu

 

 

Allegati:

modello domanda

modello DGUE

Certificazioni